COME LO FACCIAMO

La nostra metodologia di lavoro è articolata in:

PRIMA VISITA

PRIMA VISITA

Verrà eseguita un’ anamnesi (domande) per meglio comprendere il Vostro stato di salute generale e le precedenti esperienze di cure dentarie. Seguirà una visita preliminare integrata dagli esami necessari, da una eventuale seduta di pulizia dentale (detartrasi) ed un colloquio sulle abitudini igieniche quotidiane. Questo primo momento è utile per fare in tempi rapidi il punto della Vostra situazione orale.

PIANO DI CURA

PIANO DI CURA

L’esito della prima visita, degli esami effettuati, delle eventuali visite specialistiche, hanno portato ad una “proposta di intervento”. Vi verranno illustrate, anche visivamente, la Vostra situazione attuale, gli interventi necessari ed il risultato finale da Voi immaginato. Risponderemo ad ogni quesito ed insieme verrà deciso ogni tipo di terapia rispetto alla proposta iniziale.Nella stessa seduta sarà possibile ottenere il preventivo delle prestazioni, per valutare, in tempi da Voi indicati, una totale o parziale accettazione del piano di cura da noi prospettato. Singole esigenze di carattere economico ed organizzativo potranno essere concordate in questa fase. E’ nostra intenzione offrire un quadro esatto sia clinico che economico.

CICLO DI TERAPIA

CICLO DI TERAPIA

Un unica struttura per le diverse terapie adatte a ciascuno. Le Vostre esigenze saranno soddisfatte all’interno di questo modello odontoiatrico.

Chirurgia

VISITA DI CONGEDO

Al termine della cura verrà verificato insieme a Voi che il piano di cura stabilito sia stato svolto completamente e che eventuali variazioni (da Voi approvate durante il ciclo) siano state effettuate. Nella stessa fase vi sarà assegnato il piano dei richiami, in base alle Vostre esigenze.

GARANZIA

GARANZIA

Lo Studio offre la garanzia sugli interventi effettuati. La condizione per accedervi è legata alla disponibilità del paziente a sottoporsi ai richiami di controllo. La segretaria avrà cura di contattarVi periodicamente per fissare la data delle Vostre visite di controllo che, salvo particolari esigenze, avranno cadenza semestrale.

SIGN IN YOUR ACCOUNT TO HAVE ACCESS TO DIFFERENT FEATURES

CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

TOP